linea edile arezzo-logo
soggiorno moderno con parquet in pavimento
bagno moderno con box doccia in vetro, lavabo, rubinetteria e arredo bagno

Vasto assortimento di cabine doccia a Civitella in Val di Chiana

vista frontale di un bagno moderno con box doccia in vetro, lavabo, rubinetteria e arredo bagno
Quando facciamo una doccia non ci pensiamo, ma stiamo utilizzando un arredo del bagno che ha completamente cambiato le nostre abitudini quotidiane, soprattutto per quanto riguarda la cura dell’igiene: la possibilità di poter lavare l’intero corpo con un notevole risparmio di tempo rispetto e di acqua rispetto alle tradizionali vasche da bagno ha creato gli spazi per altre attività e ha reso più semplice prendersi cura di sé.
Dalla loro invenzione le cabine doccia si sono molto evolute ed oggi permettono soluzioni variegate che rispondono a molteplici necessità: esistono box doccia provvisti di getti per l’idromassaggio, con sistemi di sauna e bagno turco, con illuminazioni colorate rilassanti o con la radio integrata!
E a tutto questo si è aggiunto anche il comfort, grazie all’aggiunta di sedute comode che hanno reso la doccia un momento in cui ci si può dedicare a se stessi a tutti tondo: non solo nella pulizia del corpo, ma anche godendo di un piacevole e benefico relax.
La doccia è quindi diventata un elemento dalle ampie funzionalità, e se volete scegliere quella fa maggiormente al caso vostro venite da Linea Edile, a Civitella in Val di Chiana in provincia di Arezzo: troverete la soluzione che fa per voi.

Comfort e design bagni

bagno moderno con box doccia in vetro, lavabi, rubinetti, specchio e finestra
Le cabine doccia moderne hanno alla base una concezione diversa da quella tradizionale: non solo uno spazio austero, magari ricavato in qualche angolo meno sfruttato del bagno, dove concentrarsi sull’igiene, ma creare una doccia che sia insieme pratica e confortevole, sposandosi con l’estetica e facendone un elemento integrante – se non fondamentale - del design del bagno. Questo spirito lo troverete anche nel vasto assortimento che potrete visionare nel nostro punto vendita di Civitella in Val di Chiana, in provincia di Arezzo, per regalarvi un box doccia che vi permetta di vivere una vera esperienza.

I vantaggi di una cabina doccia

Dicevamo di quanto le cabine doccia abbiano cambiato la nostra vita, ma i benefici di un box doccia pratico e funzionale rispetto alla tradizionale vasca da bagno sono molti di più.
Primo fa tutti, il minore spreco d’acqua: una doccia di circa 10-15 minuti, in cui magari si arresta il getto mentre ci si insapona, può far consumare intorno ai 75-90 litri d’acqua al contrario di un bagno che ne richiede almeno 150! A questo si aggiunge anche una maggiore igiene, in quanto la sporcizia e le impurità scivolano via invece di rimanere nell’acqua ferma e stagnante della vasca.
Inoltre la doccia, grazie ad appositi accorgimenti come maniglioni e altri accessori, permette l’accesso anche a persone con difficoltà motorie e disabilità; senza dimenticare il vantaggio pratico dato dal minor ingombro nella stanza da bagno.
Tutti motivi per scegliere una cabina doccia: per scegliere il giusto box doccia nella provincia di Arezzo, recatevi presso il nostro punto vendita di Civitella in Val di Chiana e troverete la qualità che state cercando. Vi aspettiamo.
Share by: